OFFICE 2004 PER MAC con un clic
UNA PANORAMICA COMPLETA SU OFFICE 2004 PER MAC

Autore:
ROBERTO CELANO


Nuove caratteristiche, facilità d’uso, integrazione e gestione più facile dei documenti caratterizzano questa nuova versione di Office 2004, scritta ex novo, appositamente per Macintosh.

Office è ritornato in italiano. Il successo di Microsoft Office continua, con soddisfazione per gli utenti Mac, che ritrovano un partner di vecchia data, in grado ora di fornire un sistema di lavoro più adeguato alle esigenze attuali.

In Office 2004 per Mac sono state sviluppate nuove funzionalità, come il Centro progetti che fornisce le informazioni importanti su tutti i documenti collegati a un determinato progetto, il Report compatibilità per collaborare con gli altri più facilmente, un Raccoglitore per riutilizzare testo e immagini ripetitivi.

Come ormai sanno gli utenti dell’informatica, Office comprende cinque programmi base per il lavoro di casa, di scuola e di ufficio: Word, Excel, PowerPoint, Entourage e MSN Messenger.

Questo libro ti permette di trasformare subito la teoria in pratica e di apprendere tramite percorsi, immagini esplicative, precisazioni, consigli, risultati conclusivi, per progettare e costruire documenti che rispondano effettivamente alle tue esigenze.

Ogni testo utilizza icone, schemi e impostazioni standard, basandosi su un metodo specifico di sviluppo di capacità attraverso:

Spiegazioni particolareggiate di comandi e funzioni.
• Impostazione a approccio grafico all’apprendimento.
Identificazione dei passaggi chiave attraverso icone.
• Segnalazione e soluzione di possibili problemi o difficoltà.
Suggerimenti per migliorare il tuo lavoro.

    Mondadori informatica Euro 30,00