Tecniche Nuove
Collana I MANUALI - Euro 19,90
ISBN 9788848125437
Adobe InDesign CS5 è il software di ultima generazione per quanto concerne la progettazione, la verifica preliminare e la pubblicazione di documenti per la stampa, il web o i dispositivi mobili.
Per le sue caratteristiche è ormai uno standard nell’ambito dell’editoria e della grafica.

Infatti, i documenti InDesign CS5 possono essere concepiti per il Web, le pagine possono assumere varie dimensioni all’interno dello stesso documento e inoltre InDesign CS5 crea eBook in formato EPUB, che sono accettati e letti da Apple iPad, Sony Reader, telefoni cellulari e altri dispositivi.

Questo libro si rivolge a chi lavora nell’editoria, ai grafici, ai creativi, siano essi principianti o intermedi. L’autore descrive come utilizzare il pacchetto software con esempi e immagini esplicative, senza tralasciare suggerimenti e soluzioni pratiche, che rendono il lettore immediatamente operativo.

Tra le novità della versione 5:
Documenti per il Web - Effetto Sfoglia pagine nel formato SWF - Varie dimensioni delle pagine - Nuova palette Livelli - Didascalie interattive - Nuovi effetti angolo - Lo strumento Spazio varia lo spazio tra oggetti.

Suggerimenti e trucchi relativi a InDesign CS5
Fai clic per leggere la pagina dedicata
In libreria
dal 18 novembre 2010