Mondadori informatica Euro 12,80
FOTOGRAFIA... TRADIZIONALE O DIGITALE?
PER CHI HA DUBBI O INCERTEZZE NELLA SCELTA TRA FOTOGRAFIA TRADIZIONALE E DIGITALE.

Autori:
ROBERTO CELANO con GIORGIO BONINI


Come fotografare nel terzo millennio? Con l'avvento della nuova tecnologia, la fotografia tradizionale sembra cedere il passo a quella digitale. Ma quale scegliere? Seguire l'onda del digitale o valutare attentamente il tradizionale?
In questo testo l'autore spiega con un linguaggio semplice e diretto i concetti tecnici indispensabili per conoscere i pregi della fotografia tradizionale e digitale, rispondendo così alle esigenze di un mercato sempre più rivolto ad utenti non professionisti. Con questo libro impari a scegliere strumenti e accessori in base alle effettive prestazioni e alla qualità del prodotto finale.
Hai la possibilità d’informarti sulle novità e sulle prospettive della fotografia e d’imparare ciò che occorre sapere sulle nuove pellicole e sui CCD.
Dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, questa guida ti permette di capire quando utilizzare la fotografia tradizionale e quando quella digitale!

Tra gli argomenti principali:

Tutto quello che non sai sulle nuove pellicole e sui sensori
Il funzionamento delle fotocamere
Il valore aggiunto degli accessori
I consigli per le riprese fotografiche
Le novità e le prospettive nel campo del tradizionale e del digitale
Tutte le informazioni che occorrono per orientare la tua scelta.

COPIE ESAURITE IN LIBRERIA, MA DISPONIBILI IN NUMERO LIMITATO PRESSO L'AUTORE.

AFFRETTATEVI

Scarica l'introduzione e il capitolo 1 in PDF di Acrobat con un clic sull'icona qui accanto. Puoi scaricare il lettore Acrobat Reader gratuitamente dal sito Adobe:
www.adobe.com/it/products/acrobat/
SCONTO DEL 20%