FILEMAKER PRO 7
Corso INTRODUTTIVO
con CD-ROM
per Mac e per Win

Impara il nuovo FileMaker Pro 7

FileMaker Pro 7.0 è una versione riscritta ex-novo per Mac OS X e Windows. Di conseguenza affronti nuove funzioni, nuovi comandi, nuove formule di calcolo e così via. La parte teorica è necessariamente ricca. Segue una parte pratica che ti propone esercizi riepilogativi pronti all'uso.

Con un approccio didattico all'apprendimento passo per passo, questo libro ti permette di trasformare subito la teoria in pratica, grazie agli esercizi graduali che ti guidano nella creazione di database pronti all'uso.

Sono utilizzati icone, schemi e impostazioni per l'apprendimento, che si basano su un metodo specifico di sviluppo di capacità attraverso:

Esercitazioni pratiche da svolgere come breve esercizio o come base di un lavoro completo. Impostazione e approccio grafico esplicativo. Identificazione dei passaggi chiave attraverso icone. Commenti e suggerimenti di un autore esperto. Segnalazione di possibili problemi o difficoltà e presentazione di una soluzione alternativa. Indicazione di scelte rapide da tastiera per velocizzare le operazioni.

Il manuale e il CD-ROM allegato sono progettati per essere utilizzati da entrambe le piattaforme Macintosh e Windows: due versioni in un solo libro!

Il CD-ROM contiene:

Una versione di valutazione di FileMaker Pro 7 della durata di 30 giorni, per mettere subito in pratica ciò che hai imparato. Tutti i file necessari per gli esercizi pratici illustrati nel libro.

Mondadori informatica
FileMaker Pro 7 Corso introduttivo
Euro 25,00