PREMIERE PRO CS4
APOGEO informatica
Collana Guida completa - euro 36

Premiere, inserito nella Creative Suite di Adobe e integrato con applicazioni come Flash e Photoshop, è oggi una delle soluzioni più apprezzate e valide per soddisfare le necessità dei professionisti della computer grafica alle prese con contenuti video.

Non solo il mondo del cinema, ma anche chi lavora in ambito pubblicitario e in generale chi è chiamato a sviluppare soluzioni multimediali, dove audio e video la fanno da padroni, può trovare in Premiere un valido strumento di lavoro.

Questo manuale introduce l’uso di Premiere CS4 partendo dalle funzionalità principali e soffermandosi sulle fasi di acquisizione, pulizia, editing, montaggio ed esportazione del video, per ottenerne un pieno ed efficace controllo una volta portato sul computer.

Scritto in maniera modulare, il testo si presta a una lettura fruibile per gradi, in maniera sequenziale, ma anche a una rapida consultazione, per apprendere subito l’informazione che serve.Gli esercizi proposti nell’ultimo capitolo e scaricabili online permettono infine di passare dalla teoria alla pratica, testando quanto appreso.

Esercizi scaricabili
Il materiale occorrente per rifare l'esercizio si ottiene, facendo clic sul titolo di ogni filmato. Per esempio, se volete scaricare il materiale relativo all'esercizio numero 1, fate clic sulla scritta gialla "Esercizio 1 Bezier" e così via.
Appena fatto clic, viene scaricato un file zip. Per vedere ogni filmato, agite sui controlli sottostanti.